Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Moon Knight, Kevin Feige conferma similitudini con Wandavision

In una intervista durante la premiere di Moon Knight, il presidente dei Marvel Studios e produttore dello show Kevin Feige ha tracciato un misterioso parallelismo tra la serie guidata da Oscar Isaac e WandaVision di Elizabeth Olsen:



“Questa serie è davvero un mistero e il pubblico LO VIVE ACCANTO AL personaggio principale, Steven Grant. Si sveglia la mattina e lotta per capire cosa gli sta succedendo. Il pubblico è con lui in quel viaggio durante tutti e sei gli episodi. Per noi, è davvero divertente, quasi simile a WandaVision, poiché ogni episodio scopre qualcos'altro. Percorriamo quel viaggio con il personaggio di Oscar”.

A differenza dell'inizio del 2021, durante la pandemia, i Marvel Studios hanno ora potuto stendere il tappeto rosso in vista del debutto di Moon Knight su Disney+ il 30 marzo. Feige ha sottolineato che ama leggere i feedback di ogni mercoledì per lo streaming uscite, ma ascoltare gli “applausi” e i “sussulti” di un evento in anteprima è un ulteriore vantaggio:



“È molto divertente, soprattutto per la serie Disney+ dove possiamo vedere tutti i fantastici feedback online e leggerli, ma la sera della premiere, possiamo essere tra il pubblico e ascoltare le risate, ascoltare gli applausi e sentire i sussulti, come potrebbe esserci stasera. È meraviglioso”.

In vista della premiere della serie Moon Knight, Disney+ UK ha aggiornato la valutazione della serie Marvel con Oscar Isaac ad un rating di età superiore ai 16 anni. Moon Knight era stato precedentemente classificato con un rating 12+ nel Regno Unito all'inizio di marzo. Situazione che quasi sicuramente verrà confermata anche in Italia.




Moon Knight debutterà su Disney+ il 30 marzo. Scritta da Jeremy Slater (The Umbrella Academy) e Beau DeMayo (The Witcher) e diretta da Mohamed Diab e da Justin Benson e Aaron Moorhead, vede nel cast Oscar Isaac (Steven Grant/Marc Spector), Ethan Hawke (Arthur Harrow), May Calamawy (Layla El-Faouly), F. Murray Abraham (Khonshu), Gaspard Ulliel (Anton Mogart/Midnight Man).



La Sinossi



Marvel Studios Moon Knight racconta la storia di Steven Grant, timido e garbato commesso che lavora in un negozio di souvenir, il quale viene tormentato da una serie di blackout e ricordi di un vita che non ha vissuto. Steven scopre di soffrire di un disturbo dissociativo dell'identità e di condividere il proprio corpo con il mercenario Marc Spector. Con l'arrivo dei nemici di Steven/Marc, i due devono navigare attraverso le complesse acque delle proprie identità, mentre si imbarcano in un viaggio verso un mortale mistero tra i potenti Dei dell'Egitto.



L'articolo Moon Knight, Kevin Feige conferma similitudini con Wandavision proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

25 marzo 2022 alle 16:00