Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation Spartacus sembra realtà: la risposta di Sony a Xbox Game Pass vi convince?

Sembra ormai tutto pronto per il prossimo lancio del nuovo servizio su abbonamento di Sony: cosa ne pensate?. Si intensificano le voci di corridoio su PlayStation Spartacus, ovvero il nome in codice con cui viene identificato il nuovo servizio su abbonamento di Sony che dovrebbe rappresentare una sorta di risposta a Xbox Game Pass. Dopo i primi rumor, la questione ha preso una certa consistenza fino ad arrivare all'approfondimento di oggi da parte di Bloomberg, che dà praticamente per certo il lancio del servizio in questione per la prossima settimana, addirittura, fornendo alcuni dettagli ancora non molto precisi ma indicativi …

Continua la lettura su multiplayer.it

25 marzo 2022 alle 19:01

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 3 persone

 

Ci si ostina a chiamarla risposta al gamepass. Non è cosi. MS inserisce le sue esclusive al day one in abbonamento. Playstation invece monetizza proprio su queste ultime e sarebbe da folli inserirle al day one. In più Microsoft preferisce comprare a blocchi per avere tutto e subito. Personalmente preferisco il modello Sony. Butterò puro 70€ per gioco ma con i miei soldi faccio quello che voglio.

 

Non possiamo esserne convinti se possiamo solo basarci su delle speculazioni. Appena lo annunceranno ufficialmente e lo approfondiranno, spiegandoci il suo funzionamento, allora potremmo tirare le somme. 🤷🏻‍♂️