Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Deadpool 3: anche Domino sarà nel MCU? Ecco le parole di Zazie Beetz

Zazie Beetz, attrice che ha interpretato Domino in Deadpool 2, parla del futuro del franchise e della possibilità di rivedere il suo personaggio nel prossimo film sul Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds.



Qualche giorno fa, infatti, è stato annunciato che Deadpool 3 si farà e vedrà alla regia Shawn Levy, che ha recentemente diretto Reynolds in Free Guy e in The Adam Project. Il film è attualmente in fase di produzione per i Marvel Studios. Deadpool 3 porterà ufficialmente il personaggio Marvel Cinematic Universe (anche se forse il debutto potrebbe avvenire il Doctor Strange nel Multiverso della Follia). Ma i fan hanno apprezzato anche Domino e vogliono che il personaggio di Zazie Beetz sia riportato nel MCU insieme alo Deadpool di Ryan Reynolds.



L'attrice, intervistata da Variety sul tappeto rosso di Atlanta ha detto:



Ho sentito che Deadpool 3 ha un regista. Mi piacerebbe tornare a interpretare Domino. Fosse per me farei un Deadpool 3, 4, 5, 7, 19. E' stato un onore poterla interpretare sul grande schermo, è un personaggio che amo e sarei più che felice di poter vestire nuovamente i suoi panni

Il tono dell'attrice era ovviamente scherzoso. Ovviamente le sue dichiarazioni sono a favore di un suo ritorno ma non svelano molto. È ovviamente possibile che l'attrice sia a conoscenza di maggiori informazioni che me, come avviene di solito, non sia libera di divulgare informazioni.



Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all'universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.



L'articolo Deadpool 3: anche Domino sarà nel MCU? Ecco le parole di Zazie Beetz proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

27 marzo 2022 alle 18:30