Lost Judgment – The Kaito Files: ecco il trailer di lancio
L'apprezzato Lost Judgment si arricchisce con il DLC The Kaito Files, disponibile gratuitamente su console PlayStation e Xbox a partire da oggi. Il DLC stand alone vedrà protagonista Masaharu Kaito impegnato in un nuovo caso suddiviso in quattro capitoli. Per l'occasione Sega e Ryu ga Gotoku Studio hanno rilasciato il classico trailer di lancio:
Masaharu Kaito è un membro dell'agenzia investigativa di Yagami e sarà impegnato in un caso che avrà a che fare con il suo passato utilizzando tecniche investigative Primal Focus e due stili di combattimento.
Lost Judgment – The Kaito Files si svolge mentre Yagami si trova fuori città alla ricerca di Mikiko e vedrà Kaito allearsi con l'adolescente Jun. Il titolo si caratterizza, come dicevamo, per una storia originale suddivisa in quattro capitoli, nuovi boss, lo stile di combattimento denominato modalità bestia (Bruiser o Tank) e lo stile di investigazione sensoriale di Kaito.
L'articolo Lost Judgment – The Kaito Files: ecco il trailer di lancio proviene da GameSource.

Astral Carlo
Lo sto provando da ieri e, al di là del costo relativamente alto che vedremo se saprà ripagarsi, la qualità dopo 2 orette sembra alta, sia per il gameplay sia per la sceneggiatura.