Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Elden Ring – Trovare la spada più forte del gioco

La Spada della Notte Ardente è una delle Armi Leggendarie presenti in Elden Ring, così potente da rendere il gioco di FromSoftware quasi “facile”. In questa guida vi sveleremo dove trovarla e come arrivarci.



Per prima cosa dovete raggiungere il Maniero Cariano, il dungeon opzionale a nord-ovest di Liurnia Lacustre. La spada si trova in una stanza al piano terra, ma la porta è chiusa dall'altro lato. Una volta che sarete sui tetti del maniero tenete la sinistra al primo bivio e proseguite fino a quello che sembra un vicolo cieco. Alla vostra sinistra, però, vedrete che potrete lasciarvi cadere su dei tetti. Saltate, raggiungete quest'area e troverete una scala a pioli che scende.



Nella stanza successiva troverete il forziere che contiene la Spada della Notte Ardente, dopodiché potrete aprire la porta e andarvene.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2021/06/eldenring-7-1024x576.jpeg



Nonostante la spada possa essere utilizzata da ogni classe di personaggi, questa avrà bisogno di valori specifici e un buon livello di Fede e Intelligenza: la spada infatti richiede 12 Forza, 12 Destrezza, 24 Intelligenza e 24 Fede per essere usata.



L'articolo Elden Ring – Trovare la spada più forte del gioco proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

30 marzo 2022 alle 09:30

Non piace a 1 persona

 

Trovo inutile fare guide di questo tipo, soprattutto in titoli come i SoulsBorne.
Per quanto mi riguarda, non ha senso fare guide di questo tipo, soprattutto usando titoli fuorvianti come: "Trovare la spada più forte del gioco" quando, invece, tutte le armi in questi giochi sono valide e soprattutto la loro potenza si mostra in base alla build su cui basiamo il nostro personaggio.

 

questa in realtà una volta equipaggiata è forte in generale, ed effettivamente si può trovare subito facilmente oltre ad essere parecchio forte