Svelata la data di uscita ufficiale di The Sorrowvirus
L'ossessionante horror psicologico The Sorrowvirus: A Faceless Short Story uscirà su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X|S il 27 aprile. Il prezzo digitale è fissato a 14,99 euro, con un ulteriore sconto di lancio del 20% disponibile su piattaforme selezionate per un tempo limitato.
Segui il viaggio di Wyatt Heyll, un giovane affetto da una moltitudine di disturbi fin dalla tenera età. In punto di morte, i genitori di Wyatt gli somministrano una sostanza paranormale nota come Sorrowvirus, che contamina l'anima umana e le impedisce di passare nell'aldilà. Questo fa sì che un soggetto cada invece in Purgatorio, dove può guarire e tornare in vita. Tuttavia, ogni volta che Wyatt ritorna, i suoi tumori e le sue malattie ritornano più rapidamente di prima.
I genitori di Wyatt gli permettono di continuare a morire più e più volte mentre svolgono ricerche sulle particelle organiche trovate nel Purgatorio che potrebbero curarlo una volta per tutte. Essendo morto così tante volte, Wyatt vuole semplicemente lasciarsi andare. Il tuo obiettivo è quello di liberare Wyatt dal suo eterno tormento. Cammina in ambienti inquietanti in prima persona, risolvendo enigmi e scoprendo indizi per svelare la tragica storia di Wyatt. Con quattro finali in vista, solo uno è il vero percorso.
Per ulteriori dettagli sulla storia di The Sorrowvirus, ecco uno story teaser.
L'articolo Svelata la data di uscita ufficiale di The Sorrowvirus proviene da PlayStationBit 5.0.

Semplicemente Flavio
Il protagonista pare lo youtuber 8-bit Ryan