Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hogwarts Legacy: una breve clip dà il benvenuto alla stazione di Hogsmeade

Dopo il ricco antipasto dato dall'ultimo State of Play, Warner Bros. Games e Avalanche Software continuano a stuzzicare il pubblico in previsione del lancio di Hogwarts Legacy. Nelle scorse ore è stata pubblicata una brevissima clip per dare il benvenuto alla stazione di Hogsmeade.



Il villaggio magico situato nei pressi della scuola di magia e stregoneria sarà infatti uno dei tanti luoghi esplorabili liberamente dai giocatori. La presenza della stazione potrebbe lasciare intendere che questi ultimi seguiranno il percorso del loro protagonista a partire dalla fermata dove fa capolinea l'Espresso. Hogsmeade offre vari possibili punti che gli sviluppatori potrebbero ricreare, come il pub I Tre Manici di Scopa, negozi di dolciumi e la spaventosa Stamberga Strillante. Hogwarts Legacy è previsto per l'ultimo periodo del 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme.



Welcome to Hogsmeade. #HogwartsLegacy pic.twitter.com/HavOVYcBo1

— Hogwarts Legacy (@HogwartsLegacy) April 1, 2022

L'articolo Hogwarts Legacy: una breve clip dà il benvenuto alla stazione di Hogsmeade proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 aprile 2022 alle 11:00