Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Return to Monkey Island: ora è ufficiale!

Non state sognando e non è il primo d'aprile: Ron Gilbert è a lavoro su un nuovo episodio di Monkey Island! L'autore dei primi due capitoli della più amata avventura grafica di sempre tornerà a lavorare sulla serie, con il suo Return to Monkey Island.



Del gioco si sa ancora poco, ma le premesse lasciano sperare più che bene: il titolo sarà infatti sviluppato da Terrible Toybox in collaborazione con Devolver Digital e Lucasfilm Games. La data d'uscita invece, è fissata al 2022 ma non ci è dato sapere in quale periodo e su quali piattaforme arriverà.



In realtà la notizia stava già circolando da qualche giorno, a seguito delle dichiarazioni di Ron Gilbert sul suo blog: “Per diciotto anni il blog Grumpy Gamer non ha fatto pesci d'aprile, perché è una tradizione stupida. Per incasinare un po' le cose colgo l'opportunità per annunciare che ho deciso di fare un altro Monkey Island.”



Rimanete con noi per tutti i prossimi aggiornamenti su Return to Monkey Island!




L'articolo Return to Monkey Island: ora è ufficiale! proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 aprile 2022 alle 18:10

Piace a 5 persone