Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Matrix: il Risveglio: demo disponibile con Unreal Engine 5, ma senza Keanu Reeves

Epic Games ha annunciato che rilascerà la demo Matrix: il Risveglio insieme alla versione 1.0 dell'Unreal Engine 5, ma senza Keanu Reevers.. La demo Matrix: il Risveglio è stata rilasciata insieme alla versione 1.0 di Unreal Engine 5, ma con una particolarità: la rimozione di Keanu Reeves. In realtà mancano tutti gli attori principali del cast di Matrix. Sostanzialmente viene considerata un modo per consentire agli sviluppatori di testare subito le potenzialità dell'ultima versione dell'Unreal Engine, ma non è possibile avere accesso al modello 3D degli attori, la cui inclusione avrebbe sicuramente creato dei problemi a livello di diritti d'immagine, …

Continua la lettura su multiplayer.it

5 aprile 2022 alle 17:41

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 4 persone

 

Finito il periodo di esclusività su PS5, ora sbarca su PC. Nulla di strano, nulla di diverso, è la stessa demo tecnica tranne per il fatto che Keanu Reeves e il resto del cast non sarà presente. In breve: perché pagare i diritti di immagine, visto che il film è già uscito e la campagna marketing si è conclusa? (Ovviamente la mia è una domanda retorica)