Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Guida alla missione di Sellen – Elden Ring

Tra i vari NPC che incontrarete durante Elden Ring uno dei più interessanti è sicuramente la strega Sellen, che fin da subito vi insegnerà varie stregonerie e diventerà una degli insegnanti messi a disposizione del gioco.



La donna è anche protagonista di una missione abbastanza lunga che andremo ad esaminare nel dettaglio in questa guida.



  • Primo incontro con Sellen
  • Ricerca di Azur e Lusat
  • Incontro con Jarren
  • Nuovo corpo per Sellen
  • Finale

Primo incontro con Sellen



Potrete incontrare Sellen per la prima volta nel sotterraneo delle Rovine Lungo la Strada di Sepolcride, in una stanza accessibile solo dopo aver battuto il fiore gigante Miranda. Appena arrivati la donna vi proporrà di imparare la stregoneria da lei ma non vi dirà nulla per far iniziare la propria missione.



Ricerca di Azur e Lusat



  • https://ilovevg.it/wp-content/uploads/2022/04/ELDEN-RING™_20220313161703-1024x576.jpg


Per far iniziare la missione di Sellen dovrete andare sul Monte Gelmin e incontrare Azur, un mago che vi donerà l' incantesimo leggendario “Cometa di Azur“. Precisamente troverete il mago alla fine della salita circolare, vicino a un luogo di grazia che porta il suo nome.



Un volta ottenuto questo incantesimo finalmente la missione di Sellen avrà inizio e dovrete trovare per lei anche Lusat, un altro mago nascosto in un dungeon segreto.



https://ilovevg.it/wp-content/uploads/2022/04/ELDEN-RING™_20220314202505-1024x576.jpg



Posizione esatta del muro invisibile



Per trovare questo dungeon dovrete andare alla Chiesa della Pestilenza di Sellia e svelare il muro invisibile dietro la lapide nel cimitero. All'interno del dungeon potrete intravedere un muro magico apribile con la chiave donatavi da Sellen.



Trovato anche il secondo mago dovrete battere prima Radahn, il flagello celeste, per avanzare nella missione.



Incontro con Jarren



https://ilovevg.it/wp-content/uploads/2022/04/ELDEN-RING™_20220314205540-1024x576.jpg



Una volta battuto Radahn potrete tornare da Sellen che vi dirà di incontrarla nel sotterraneo delle Rovine di Lammia, alla Penisola del Pianto. Una volta qui otterrete da lei un oggetto contenente la sua essenza vitale da portare in un nuovo corpo.



Dopo aver ottenuto questo oggetto dovrete andare a parlare con Jarren, l'organizzatore della battaglia contro Radahn, al Castello Mantorosso. Dopo aver parlato con lui lo troverete nei sotterranei delle Rovine di Lammia davanti al corpo di Sellen. Parlateci di nuovo per far proseguire la missione.



Nuovo corpo per Sellen



https://ilovevg.it/wp-content/uploads/2022/04/ELDEN-RING™_20220314205220-1024x576.jpg



Potrete trovare il nuovo corpo per Sellen nel Laboratorio delle Marionette di Seluvis, accessibile attraverso un pavimento invisibile presente nelle rovine davanti alla guglia di Ranni.



All'interno di questo luogo troverete una marionetta uguale a Sellen in cui mettere l'oggetto donatovi dalla strega in modo da farle ottenere un nuovo corpo.



Finito questo passaggio siete pronti ad assistere al finale della missione.



Finale



https://ilovevg.it/wp-content/uploads/2022/04/ELDEN-RING™_20220314205951-1024x576.jpg



Adesso dovrete recarvi alla biblioteca dell'Accademia di Raya Lucaria, nell'arena dove avete combattuto contro Rennala.



Qui troverete due segni di evocazione e potrete scegliere se stare dalla parte di Sellen o di Jarren. In base alle vostre scelte avrete due ricompense diverse:



  • Aiutare Jarren: se aiuterete Jarren otterrete la Maschera da Strega di Scintipietra, un pugnale di scintipietra e una Pietra da Forgiatura del Drago Antico.
  • Aiutare Sellen: se aiuterete Sellen otterrete il set di Jarren, un pugnale di scintipietra, potrete comprare stregonerie da lei e tornando da Lusat e Azur potrete ottenere i loro set di armatura.

L'articolo Guida alla missione di Sellen – Elden Ring proviene da I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile.

Continua la lettura su ilovevg.it

5 aprile 2022 alle 23:50