Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Deck of Ashes: Complete Edition è in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation 5

Lo sviluppatore AYGames è lieto di annunciare il lancio della versione console di Deck of Ashes, che arriva per la prima volta su PlayStation 4 e PlayStation 5.



In arrivo il 21 aprile, Deck of Ashes: Complete Edition sarà accompagnato da un nuovo DLC chiamato Tome of Dimensions. Un miscuglio di combattenti di carte come Slay the Spire e Darkest Dungeon, il titolo sfida i giocatori a costruire mazzi creativi per sopravvivere e abbattere i nemici. L'obiettivo sarà di guidare un gruppo di antieroi in un mondo fantasy infernale decimato dalla Maledizione della Cenere, una piaga che ha scatenato mostri e altre mutazioni sulla terra. La gestione del mazzo è fondamentale e ogni scelta che un giocatore compie può rafforzare le sue probabilità in battaglia o rendere le cose più complicate. Il protagonista sarà anche chiamato a scovare risorse per potenziare il suo equipaggiamento e di conseguenze i punti vita e la forza di attacco. Dopotutto, se il giocatore viene sconfitto, solo l'aiuto della magia oscura può prevenire la morte permanente.



Oltre al gioco base, Tome of Dimensions permette di vestire i panni di un personaggio nuovo di zecca, Sibyl the Dark Soul. Sibyl è un personaggio solitario che cerca di riportare in vita la sua razza dall'estinzione. La sua abilità Tiro mortale infligge colpi critici con punte di freccia diverse. Può anche rafforzare il suo potere resuscitando i nemici caduti sotto forma di scheletri. Infine, Sibyl porta due nuovi effetti per assistere in battaglia, Paura e Isteria.




L'articolo Deck of Ashes: Complete Edition è in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 aprile 2022 alle 15:00

Piace a 2 persone