Come battere Mohg, il Presagio – Elden Ring
Uno dei finali alternativi più interessanti di Elden Ring è sicuramente quello del signore della Fiamma Frenetica. Per ottenere questo finale dovrete, oltre a completare la missione di Hyetta, battere Mohg il Presagio, boss del Sotterraneo dei Rinnegati.
Andiamo quindi a vedere qualche consiglio per sconfiggerlo con più facilità possibile. Come al solito vi ricordiamo invece che se siete alla ricerca di guide su altri aspetti del gioco vi basterà consultare la nostra guida completa.
- Dove trovare Mohg, il Presagio
- Preparazione
- Strategia
- Ricompense
Dove trovare Mohg il Presagio
Potrete trovare Mohg, il Presagio, alla fine delle fogne di Leyndell, nel dungeon chiamato Sotterranei dei Reietti.
Preparazione
Ecco qualche consiglio per presentarvi in battagli al meglio:
- Potenziate al meglio le vostre ampolle con i semi e le lacrime che trovate a Sepolcride: per avere una visione completa della mappa in questione vi rimandiamo alla nostra guida a tutti i frammenti di mappa del gioco.
- Se non l'avete già fatto, ottenete la potente evocazione Lacrima Riflessa, un ottimo alleato per la battaglia. Trovate qua la nostra guida passo per passo per ottenere Lacrima Riflessa.
Strategia

Anche Mohg, il Presagio, come Loretta è un boss identico alla prima fase della sua versione più potente: Mohg, Signore del Sangue. Per avere ulteriori informazioni vi rimandiamo quindi alla guida per battere Mohg, Signore del Sangue.
Ricompense
Dopo aver sconfitto il boss otterrete le seguenti ricompense:
- 75.000 Rune
L'articolo Come battere Mohg, il Presagio – Elden Ring proviene da I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile.
