Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Long Dark si aggiorna alla versione 2.0

Sopravvissuti, abbiamo rilasciato l'aggiornamento sulla qualità della vita v2.00 (91441) per The Long Dark. Questo aggiornamento include alcune correzioni di bug significative, insieme a miglioramenti del gioco e delle prestazioni, tra cui:



Un importante aggiornamento di Unity Engine (alla versione 2019.4.34f1).



La Key for Paradise Meadows Farm ora verrà generata correttamente.



Abbiamo risolto un problema che ha causato il decadimento delle carcasse più velocemente del previsto.



Abbiamo fissato un grilletto d'acqua disallineato sotto l'ingresso della centrale elettrica nella regione di Blackrock per rimuovere il rischio di annegamento prima di raggiungere l'acqua.



…E molto altro ancora!



Per un elenco completo delle correzioni e dei miglioramenti nell'aggiornamento v2.00, fai clic sul link qui sotto per leggere le nostre ultime note sulla versione. Siamo inoltre lieti di fornire ulteriore supporto tramite il nostro portale di supporto in caso di problemi durante il gioco.



L'articolo The Long Dark si aggiorna alla versione 2.0 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 aprile 2022 alle 07:20

Piace a 6 persone

 

Sarò sincero, sono anni che non ci gioco, ricordo solo che finì a cazz... E da allora non ci ho giocato più, anzi dovrei anche installare.(su steam) però secondo me è un buon gioco di sopravvivenza azione. Uno dei pochi con una buona trama. L'ho finito Normale e Difficile. Poi abbandonato