Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Oddworld: Soulstorm, l'uscita su PS5 via PlayStation Plus è stata devastante per il team

A quanto pare la scelta di portare Oddworld: Soulstorm su PS5 direttamente nel catalogo di PlayStation Plus si è rivelata devastante per il team di sviluppo: ecco perché.. Portare Oddworld: Soulstorm su PS5 inserendo il gioco direttamente nel catalogo di PlayStation Plus si è rivelata una scelta devastante per il team di sviluppo: lo ha rivelato Lorne Lanning di Oddworld Inhabitants. Con i costi produttivi in salita, lo studio era alla ricerca di un aiuto finanziario e Sony ha offerto loro un accordo per portare appunto Oddworld: Soulstorm (recensione) su PS Plus, in cambio chiaramente di una certa quantità di …

Continua la lettura su multiplayer.it

12 aprile 2022 alle 09:10

Condiviso da Garth Brown.Non piace a 2 persone

 

Questo, e molti non ci pensano, è quello che accade anche con i titoli che finiscono al Day-One nel Gamepass... Per gli Indie, a volte, potrebbe pure risultare conveniente, ma per molti è un'enorme perdita visti i costi di sviluppo. Per quanto questa mossa di Sony abbia l'aria di un test (stile Gamepass), è stata davvero una pessima mossa a danno degli sviluppatori. Male.