Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Elden Ring è stato un successo grazie alla pandemia, dice il New York Times

Il grande successo di Elden Ring sarebbe legato al periodo in cui il gioco è stato lanciato e alla pandemia, secondo un articolo del New York Times.. Il grande successo di Elden Ring sarebbe dovuto al periodo in cui il gioco è stato lanciato e alla pandemia: lo sostiene un articolo pubblicato dal New York Times che non ha mancato di scatenare critiche sui social. "Nessuno degli aspetti di Elden Ring si pone come piacevole per il pubblico, eppure il gioco - una collaborazione fra il creative director Hidetaka Miyazaki e l'autore de Il Trono di Spade, George R.R. Martin …

Continua la lettura su multiplayer.it

14 aprile 2022 alle 00:21

Condiviso da Federica_Ps5.Piace a 2 persone, 1 persona

 

Ne dubito fortemente. Avrebbe fatto il medesimo risultato, anche senza pandemia. Basti vedere come è stato recepito dal pubblico prima dell'uscita, trailer dopo trailer. Inoltre, non siamo in un contesto come il cinema; dove il guadagno di un film, giustamente, si basa sul numero di biglietti venduti. In pandemia, più volte hanno chiuso le sale, oltre al fatto che molti ancora non si sentono sicuri ad andare in sala. Poi c'è da tenere in conto che con questa situazione, i tempi si sono ridotti per l'home video e molti aspettano anche un mese o due per vedere comodamente a casa il film.
Con i videogiochi, questi problemi non si sono posti tra il fatto che per chi compra la copia fisica, si è appoggiato ai negozi online e di conseguenza gli arrivava a casa la sua bella copia chi compra in digitale, beh era ancora più comodo. Tant'è... 🤷🏻‍♂️