Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Need for Speed punterebbe ad unire fotorealismo ed 'elementi anime' con il prossimo gioco

Need for Speed dello sviluppatore Criterion potrebbe essere lanciato a novembre e sembra che il titolo sarà ambientato in una versione immaginaria di Chicago, combinando uno stile artistico "fotorealistico" con "elementi anime".



Questo lo sostiene Jeff Grubb di VentureBeat, che ha discusso del tanto atteso progetto nell'ultimo episodio del suo show Grubbsnax. Elaborando le sue affermazioni, il nuovo Need for Speed "sarebbe fotorealistico, ma avrà in più, elementi anime", ha spiegato Grubb (via VGC).



Oltre al nuovo stile visivo di Need for Speed, Grubb ha anche affermato che il gioco si svolgerà in una versione fittizia di Chicago, nota come Lake Shore City, e che varie caratteristiche familiari torneranno per questo capitolo. Si dice che queste includano Autolog e i suoi strumenti social incentrati sul multiplayer, oltre alla possibilità di "personalizzare tutti i pezzi della vostra auto".



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 aprile 2022 alle 09:20