Sony interessata a Kojima Productions? No, la nuova acquisizione sarà veramente grossa
Da settimane ormai continuano a circolare grosse indiscrezioni circa una nuova acquisizione importante da parte di Sony. Qualche giorno fa, infatti, compariva in rete un'immagine in cui il profilo Twitter di PlayStation dava il benvenuto a Capcom. L'immagine è stata poi bollata come falsa.
Le ultime speculazioni le ha scatenate Hideo Kojima in persona condividendo sul suo profilo l'immagine dei PlayStation Studios; la cosa ha costretto il game creator a calmare le acque con un post in cui dice: “I'm sorry for the misunderstanding, but KOJIMA PRODUCTIONS has been and will continue to be an independent studio”.
Nel silenzio di Sony, però, giornalisti come Jeff Grubb continuano a parlare di “una bomba pronta a esplodere”, riferendosi alla prossima mossa dell'azienda giapponese. Facendo un confronto diretto con Kojima Productions, Grubb parla di un'acquisizione molto, molto più grossa. Sarà davvero Capcom?
https://t.co/pbvXYH3RWy
— Jeff Grubb (@JeffGrubb) April 14, 2022
L'articolo Sony interessata a Kojima Productions? No, la nuova acquisizione sarà veramente grossa proviene da PlayStationBit 5.0.

Dan94
Microsoft?
PlayStation Bit
Sì vocifera Activision 😝
ReDelSilenzio85
Nintendo! E, se restano soldi, anche l'AC Milan!
PlayStation Bit
oppure la Commodore International per far risorgere il VIC20