Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077 ormai è 'perfetto'? Per CD Projekt le correzioni sono quasi finite, focus su nuovi progetti

CD Projekt Red ha annunciato che ora sta spostando attenzione e risorse su altri progetti, incluso il suo nuovo gioco The Witcher. Mentre Cyberpunk 2077 riceverà ancora un'espansione della storia nel 2023, non sembra che in futuro subirà altre importanti revisioni.



"Ovviamente continueremo a supportare Cyberpunk 2077 e continueremo a lavorare per aggiornarlo, ma gran parte del lavoro è stata fatta nel 2021", ha affermato la società durante il recente report finanziario. Lo studio ha anche condiviso una diapositiva di presentazione che mostra come le risorse di sviluppo sono cambiate nel tempo, con il "supporto per Cyberpunk 2077" che è diventato uno dei segmenti più piccoli a partire da febbraio 2022.



Il futuro di Cyberpunk 2077 è avvolto nel mistero e anche i piani per DLC aggiuntivi sembrano essere stati "declassati". Il presidente di CD Projekt Adam Kiciński aveva precedentemente affermato che il gioco avrebbe ricevuto "non meno DLC di The Witcher 3" e questo gioco ha ricevuto due espansioni enormi. Per questo motivo, alcuni avevano inizialmente supposto che Cyberpunk 2077 avrebbe ottenuto allo stesso modo due grossi DLC a pagamento oltre a quelli gratuiti più piccoli, ma finora CDPR ne ha confermato solo uno che arriverà nel 2023.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 aprile 2022 alle 08:50

Non piace a 1 persona

 

Va beh, in pratica non ci provano più nemmeno loro. Faranno uscire un'espansione l'anno prossimo e stop. Se per loro: "ma gran parte del lavoro è stato fatto nel 2021" dimostra ciò che ho detto all'inizio.