Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation Plus: i primi giochi PlayStation One e PlayStation 2 sarebbero già apparsi in rete

Nella giornata d'ieri Sony ha ufficializzato la data di lancio in Europa del nuovo servizio PlayStation Plus. A partire dal prossimo 22 giugno tutti gli abbonamenti attualmente attivi sui profili dei giocatori verranno trasformati in una delle tre nuove formule. La novità più rilevante è sicuramente legata però al servizio Premium, che promette di dare accesso a giochi usciti su PlayStation One e PlayStation 2.



Stando ad alcuni leak, i primi giochi di questo pacchetto sarebbero già apparsi in rete. I rumor vedono infatti Sony pronta a riportare in auge la famosa saga di Syphon Filter. La commissione dedicata al rating coreano avrebbe infatti registrato Syphon Filter (PS1), Syphon Filter 2 (PS1), Syphon Filter: Dark Mirror (PS2/PSP) e Syphon Filter: Logan's Shadow (PS2/PSP). L'intera saga, fatta eccezione per il terzo capitolo e per lo spin off Omega Strain, sarebbe quindi in arrivo grazie al servizio PlayStation Plus Premium.



Gabe Logan sembra quindi essere il primo, vero protagonista delle serate nostalgiche di milioni di giocatori. Sareste felici se questi rumor venissero confermati? Quale gioco non dovrebbe mancare nella vostra collezione di capolavori digitali?



L'articolo PlayStation Plus: i primi giochi PlayStation One e PlayStation 2 sarebbero già apparsi in rete proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 aprile 2022 alle 16:00

Condiviso da Sam Fisher e un altro.Piace a 9 persone

 

Beh, non male.
Pur non essendo al livello di Metal Gear e di Splinter Cell, si faceva valere.
Specie il 2 per PS1, ancora oggi il migliore.
Ovviamente spero di vedere altra roba, magari giochi che qui da noi non sono mai arrivati (tipo Einhander o Bushido Blade 2).
Ovviamente coi diritti sara' un bel problema.
Sarebbe gia' una gran cosa rivedere i titoli del Playstation Store che ultimamente sono diventati inaccessibili.
Vorrei capire piuttosto se il PS Now, iluna volta inglobato, rimarra' tale e quale (soprattutto per il parco titoli che lo compongono) oppure subira' modifiche.