PlayStation Plus e PlayStation Now: Sony starebbe bloccando temporaneamente i rinnovi
Dopo diverse e-mail degli utenti al supporto PlayStation, pare che Sony abbia intenzionalmente bloccato il rinnovo e lo “stacking” degli abbonamenti PlayStation Plus e PlayStation Now per evitare che gli utenti accumulino mesi in vista del nuovo PlayStation Plus.
Una e-mail di supporto ha spiegato che la funzione di rinnovo su abbonamenti già attivi è stata bloccata temporaneamente. Tradotto, vuol dire che non potremo più posticipare la scadenza degli attuali PlayStation Plus e PlayStation Now già attivi, nemmeno con codici acquistati online.
La conferma arriva da un articolo su PushSquare, in cui vengono riportate le situazioni di alcuni utenti e le risposte del supporto clienti di Sony.
L'articolo PlayStation Plus e PlayStation Now: Sony starebbe bloccando temporaneamente i rinnovi proviene da PlayStationBit 5.0.

MaxThousand
Ahi, l'avevo detto io che avrebbero potuto impedire di usare i codici acquistati in precedenza
Lukeval
Beh se ho acquistato un codice, prima o poi devi darmi l'opportunità di usarlo 😅
Kim93
Infatti, o ti rimborsano