Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation Plus e PlayStation Now: Sony starebbe bloccando temporaneamente i rinnovi

Dopo diverse e-mail degli utenti al supporto PlayStation, pare che Sony abbia intenzionalmente bloccato il rinnovo e lo “stacking” degli abbonamenti PlayStation Plus e PlayStation Now per evitare che gli utenti accumulino mesi in vista del nuovo PlayStation Plus.



Una e-mail di supporto ha spiegato che la funzione di rinnovo su abbonamenti già attivi è stata bloccata temporaneamente. Tradotto, vuol dire che non potremo più posticipare la scadenza degli attuali PlayStation Plus e PlayStation Now già attivi, nemmeno con codici acquistati online.



La conferma arriva da un articolo su PushSquare, in cui vengono riportate le situazioni di alcuni utenti e le risposte del supporto clienti di Sony.



L'articolo PlayStation Plus e PlayStation Now: Sony starebbe bloccando temporaneamente i rinnovi proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 aprile 2022 alle 11:20

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 1 persona