Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Overwatch 2, i fan sono indignati perché il sedere di Tracer sembra più piccolo

Il tempo passa ma certe cose non cambiano mai. In un certo senso anche Overwatch è cambiato, e ora che la beta del secondo capitolo è partita da qualche giorno i fan dell'hero shooter di Activision Blizzard stanno avendo modo di scoprire ed esplorare la nuova produzione, così tanto attesa.



Non si potrebbe dire che, finora, la beta di Overwatch 2 abbia proprio fatto breccia nel cuore dei fan, almeno non come l'hanno fatto in passato alcuni personaggi fan-favourite. Il più iconico di questi personaggi, Tracer, sembra stia ricevendo un po' meno apprezzamento rispetto al primo capitolo per un motivo un tantino eccessivo: il suo sedere pare più piccolo.



Specialmente su Twitter, vari utenti ci hanno tenuto a far notare come sembri che Tracer sia andata incontro a una sorta di processo di “desessualizzazione” (o “downgrade” come lo chiama qualcuno) perché ricordavano che il personaggio avesse dei glutei più evidenti.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

8 maggio 2022 alle 15:40

Non piace a 1 persona