Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Turtle Beach presenta le nuove cuffie modello Stealth

Turtle Beach, azienda americana che produce cuffie da gaming, ha presentato tre nuovi headset wireless pensati per console e già disponibili all'acquisto.



Le Stealth 700 Gen 2 MAX offrono driver Nanoclear da 50 mm, cuscinetti auricolari Aerofit in memory foam con gel di raffreddamento, un archetto rinforzato in metallo e connessione Bluetooth. Non manca inoltre la tecnologia surround 3D per queste cuffie disponibili in versione Black o Cobalt Blue al un prezzo consigliato di 199,99 euro. Le Stealth 600 Gen 2 MAX offrono una durata della batteria di 48 ore e un audio di gioco di alta qualità. La connessione a bassa latenza e senza lag viene gestita dal trasmettitore USB wireless 2,4 GHz di Turtle Beach. Questo headset è proposto in versione Black, Midnight Red e Arctic Camo al prezzo consigliato di 139,99 euro.



Infine, le Stealth 600 Gen 2 USB offrono un audio di gioco e una chat di alta qualità. La batteria dalla durata è di 24 ore, mentre la connessione low-latency e senza lag viene gestita dal trasmettitore USB. Anche in questo caso abbiamo altoparlanti da 50 mm e al microfono flip-to-mute di seconda generazione e cuscinetti auricolari ProSpecs. Le Stealth 600 Gen 2 USB sono disponibili in versione Black e White al prezzo consigliato di 99,99 euro. Potete trovare tutti e tre i prodotti sul sito ufficiale dell'azienda.



L'articolo Turtle Beach presenta le nuove cuffie modello Stealth proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 maggio 2022 alle 21:00