Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Moon Knight accetta con riluttanza un alleato inaspettato per la sua ultima missione notturna

https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2022/05/Moon_Knight.webp



Il Pugno di Khonshu si trova a malincuore a lavorare con un nuovo partner in un'anteprima del prossimo Moon Knight: Black, White and Blood #1.



Dopo il finale di stagione della serie Disney+ Moon Knight con Oscar Isaac, Moon Knight: Black, White and Blood è una nuova serie antologica della Marvel che offre ai fan ancora più storie con protagonista il Pugno di Khonshu. Il primo numero è ricco di tre storie separate, una delle quali , “So White. Yet, So Dark.” di Murewa Ayodele e Dotun Akande, presenta un team-up tra Marc Spector/Moon Knight e Spider-Man/Peter Parker.



https://static1.cbrimages.com/wordpress/wp-content/uploads/2022/05/MOONKNBLKWHBL2022001_Preview.jpg?q=50&fit=crop&w=480&dpr=1.5



https://static1.cbrimages.com/wordpress/wp-content/uploads/2022/05/MOONKNBLKWHBL2022001_Preview-1.jpg?q=50&fit=crop&w=480&dpr=1.5



https://static1.cbrimages.com/wordpress/wp-content/uploads/2022/05/MOONKNBLKWHBL2022001_Preview-2.jpg?q=50&fit=crop&w=480&dpr=1.5



Nell'anteprima, Moon Knight è seduto su un tetto quando viene accolto da Spider-Man. Prima che Peter possa anche solo dire una parola, Moon Knight gli dice che “la risposta è no” a qualsiasi domanda stia per fare. I due conversano per un momento, con Peter che si offre di aiutare Marc a diventare “meno occupato” usando la sua “forza da ragno e tutto il resto” in cambio di un favore non specificato. Moon Knight sospira e accetta con riluttanza, portando i due a saltare dal tetto insieme e ad imbarcarsi in una missione.



Moon Knight e Spider-Man hanno già fatto squadra prima di Moon Knight: Black, White and Blood #1. Pubblicato nel 1979, Spectacular Spider-Man #22 vede i due personaggi combattere brevemente l'uno contro l'altro prima di capire che sono dalla stessa parte.



La sinossi del numero di Moon Knight: Black, White and Blood #1 recita: “UNA LUNA DI SANGUE RISALE – E I SUOI CONTENUTI SONO NERI, BIANCHI E ROSSI! Uno stuolo dei migliori creatori del comicdom mettono il loro marchio sul Pugno di Khonshu in storie rappresentate in bianco, nero e rosso sangue! Jonathan Hickman e Chris Bachalo presentano il Moon Knight del futuro, completamente diverso! Marc Guggenheim e Jorge Fornés raccontano un'avventura di Moon Knight al contrario!



Tra i nomi coinvolti in Moon Knight: Black, White and Blood #1 troviamo Jonathan Hickman, Chris Bachalo, Marc Guggenheim, Jorge Fornés e Cory Petit di VC, con la copertina di Bill Sienkiewicz e la variant cover di Bachalo, Jeff Dekal, Stan Sakai e Emi Fujii.



Il numero uscirà l'11 maggio per Marvel.



Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.



L'articolo Moon Knight accetta con riluttanza un alleato inaspettato per la sua ultima missione notturna proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

11 maggio 2022 alle 15:20