Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Capcom ne ha per tutti i gusti

Capcom ha annunciato che da qui a fine anno saranno rilasciati diversi titoli, ma soprattutto ogni titolo sarà diverso e accontenterà tutti i gusti dei giocatori sparsi per il globo. Stando all'ultimo rapporto finanziario, il focus attuale è rivolto a Monster Hunter Rise: Sunbreak, in arrivo il prossimo 30 giugno su Nintendo Switch e PC, mentre per quanto riguarda i remake di Resident Evil 2, 3 e di Village arriveranno su Xbox Series X|S e PlayStation 5 con diverse migliorie tecniche.



E' innegabile che negli ultimi anni, quando si parla di Capcom si parla di un'azienda che sforna titoli di successo, basti pensare a franchise come Resident Evil, Devil May Cry, Monster Hunter, Street Fighter e molti altri ancora.



Nella lunghissima lista dei titoli in uscita, abbiamo anche Resident Evil Re:Verse, multiplayer più volte posticipato ma ancora senza una finestra di lancio. I riflettori però sono puntati a questa estate con il nuovo e rinnovato Street Fighter 6, presso di Unrial Engine 5. Per finire ma non per importanza, passiamo al 2023 che vedrà l'arrivo di Pragmata ed Exoprimal.



L'articolo Capcom ne ha per tutti i gusti proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

12 maggio 2022 alle 10:50