Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

LEGO: In arrivo il set dedicato a Optimus Prime

LEGO ha ufficializzato tramite il proprio account Twitter l'imminente uscita del set dedicata al leader degli Autobots e protagonista della saga dei Transformers: Optimus Prime.



Dopo dopo il teaser trailer pubblicato da LEGO ieri, è apparsa sulla pagina di The Brothers Brick una recensione in anteprima del set (oggi la pagina è stata rimossa), le immagini mostravano un Optimus Prime formato da 1508 mattoncini in grado di trasformarsi nell'iconico autoarticolato Freightliner FLA COE.



Il set uscirà a Giugno (non si conosce ancora la data esatta) e il costo dovrebbe essere di 169,99€.



Vi lasciamo con il teaser trailer pubblicato da LEGO e le immagini apparse sul sito The Brothers Brick.



Begin the epic build. #LEGO #Transformers #OptimusPrime pic.twitter.com/rjdQbdej43

— LEGO (@LEGO_Group) May 11, 2022

https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2022/05/Transformers_optimus001.jpg



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2022/05/Transformers_optimus002-1024x578.jpg



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2022/05/Transformers_optimus003-1024x560.jpg



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2022/05/Transformers_optimus004.jpg



Cosa ne pensate del nuovo Set LEGO dedicato a Optimus Prime? Fatecelo sapere nei commenti e restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.



L'articolo LEGO: In arrivo il set dedicato a Optimus Prime proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

12 maggio 2022 alle 11:30