Rainbow Six Extraction: al via Nightmare Fog, evento a tempo limitato
Ubisoft ha presentato il nuovo Evento Crisi di Rainbow Six Extraction chiamato Nightmare Fog, ora disponibile fino al 2 giugno. Questo evento a tempo metterà alla prova i sensi degli Operatori con una nebbia tossica che invade le Zone di Contenimento.
Questo corposo aggiornamento aggiunge un nuovo nemico mortale, il Proteo Vigil. Da ora è possibile ottenere XP addizionali per aumentare di dieci livelli i propri Operatori con il nuovo Sistema Prestige. La nebbia citata aumenta il livello di Neurotossine. Dopo un certo tetto, la tossina crea degli effetti psichedelici per gli Operatori, come nemici immaginari, disturbi alla vista e danni veri e propri. Per curarsi, il giocatore deve trovare delle casse di Neurostim che rimuovono temporaneamente parte delle tossine, disponibili in quantità limitata in ogni sotto-mappa.
Ricordiamo che l'evento di Rainbow Six Extraction durerà fino al prossimo 2 giugno. Per maggiori informazioni sul ricco aggiornamento e altro vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.
L'articolo Rainbow Six Extraction: al via Nightmare Fog, evento a tempo limitato proviene da PlayStationBit 5.0.

Spettro78
ah, perché, qualcuno ci gioca?