Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Silent Hill: ci siamo, previsti un remake, un titolo Annapurna e uno legato alla trama principale

Da anni i fan chiedono il ritorno di Silent Hill, storica serie horror targata Konami. Per un po' ci si è andati anche vicino, con quel P.T. di Hideo Kojima che forse ha messo la pietra tombale tra lui e il pubblisher. Si è vociferato anche di Abandoned ma meglio soprassedere.



Siamo passati da un estremo a un altro però: come leakato precedentemente da Jeff Grubb, VGC ha confermato le voci secondo cui Silent Hill è in dirittura d'arrivo ma con ben tre diverse iterazioni. Si parte da un remake del secondo capitolo, il più apprezzato dai fan, che proporrà nuovi asset, IA e nuovi finali multipli in lavorazione presso Bloober Team, gli autori di The Medium.



Considerando che proprio questo titolo si ispiri parecchio a Silent Hill, la cosa non sorprende ma quello che ci riuscirebbe è il capitolo in sviluppo presso Annapurna anche se ancora non vi è nulla di confermato al 100%. Infine, arriva anche un capitolo ufficiale legato alla storyline principale, che dovrebbe essere in sviluppo presso un team giapponese (Kojima Productions?).



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 maggio 2022 alle 21:31