Saints Row Anteprima: pazzia e distruzione a Santo Ileso
L'arrivo del caldo, oltre a farci accendere i condizionatori, quest'anno scandisce il conto alla rovescia per l'uscita di Saints Row, il reboot della storica serie di titoli open world sviluppati da Volition che colpirà gli scaffali fisici e digitali di PC e console in piena estate, il prossimo 23 agosto.
Con l'avvicinarsi della release, il team di sviluppo sta progressivamente svelando maggiori dettagli sul gioco e con qualche giorno d'anticipo rispetto alla sua pubblicazione abbiamo potuto dare uno sguardo approfondito a un lungo trailer di gameplay di cui non vedevamo l'ora di parlarvi.
Le sequenze all'interno del trailer affrontavano diversi aspetti dell'opera pubblicata da Deep Silver, offrendo un'ampia “vertical slice” di quella che sarà l'offerta ludica messa in campo dal nuovo Saints Row. Tra missioni principali e secondarie, combattimenti, inseguimenti e tanta personalizzazione, abbiamo potuto ricevere un corposo assaggio di quello che potrete aspettarvi di trovare nella splendida Santo Ileso, una cittadina ai confini del deserto che farà da sfondo alla nascita del nuovo impero criminale dei Saints.
