Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Frogwares al lavoro su un nuovo titolo: in arrivo The Sinking City 2?

Se siete appassionati di Lovecraft avrete sicuramente consumato The Sinking City. L'opera di Frogwares ha infatti immerso i giocatori nelle atmosfere dei Grandi Antichi, mischiando elementi investigativi ad altri più action. Il grande successo del gioco, legato purtroppo ad alcune complicazioni in fase di pubblicazione, ha spinto Frogwares a lavorare su un nuovo titolo che, parola loro, farà felici i giocatori che hanno amato The Sinking City.



La cosa più incredibile è che i ragazzi di Frogwares hanno la loro sede di lavoro a Kiev. Nonostante l'infuriare della guerra tra Russia e Ucraina, quindi, il team ha trovato il tempo di mettersi al lavoro su un gioco che prenderà oltre agli elementi del titolo lovecraftiano anche qualcosa dal recente Sherlock Holmes. Il nome in codice del progetto, già rivelato, è Palianytsia. L'esperienza mischierà ovviamente horror e mistero, per soddisfare tutte le tipologie di giocatori.



La cosa più curiosa dell'annuncio di Frogwares però, visibile anche su Facebook nell'annuncio ufficiale, è un altro. Alcune delle lettere sono infatti state colorate di rosso, per formare quella che sembra la celebre “A” di anarchia. Cosa bolle in pentola? Potrebbe esserci più che un semplice The Sinking City 2? Per saperlo, è necessario aspettare.



L'articolo Frogwares al lavoro su un nuovo titolo: in arrivo The Sinking City 2? proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 maggio 2022 alle 21:40

Piace a 1 persona