Saints Row, gli sviluppatori spiegano come vogliono riportare i fan alla serie
Dopo la nostra anteprima del reboot di Saints Row, ci siamo seduti a chiacchierare con gli sviluppatori di Volition Kenzie Lindgren (designer UX) e Damien Allen (lead designer). Abbiamo affrontato un'ampia gamma di argomenti, tra cui le novità di questo reboot, ma abbiamo iniziato discutendo del perché gli appassionati di Saints Row dovrebbero tornare alla serie, al netto di un cast e un'ambientazione nuovi di zecca.
"Anche se non ci sono gli stessi personaggi, anche se non c'è la stessa ambientazione, anche se non è esattamente la stessa cosa di prima, è pur sempre Saints Row", ha detto Lindgren.
"Sento che ogni volta che entro nel gioco, sia che si tratti di personalizzazione (perché la personalizzazione è una parte fondamentale), sia che si tratti di viaggiare per la città, sia che si tratti di indossare la tuta alare per partecipare alle missioni, mi sento all'interno di un gioco di Saints Row. E credo che valga la pena di provare il gioco se si è un giocatore di vecchia data, ma anche per i nuovi giocatori che vogliono scoprire questa sensazione per la prima volta".
