Stray: l'avventura felina ha una data di lancio per PlayStation 4, PlayStation 5, inclusa per il PlayStation Plus E
Durante lo State of Play della scorsa notte, Stray è tornato a mostrarsi con il passo felpato che lo contraddistingue. Annapurna Interactive ha approfittato dello spazio comunicativo offerto da Sony per condividere un nuovo trailer e rivelare la data di lancio dell'avventura felina per PlayStation 4 e PlayStation 5.
Nei panni e nella coda di un gatto randagio, i giocatori saranno chiamati a scappare da una città a tinte sci-fi popolata da androidi e a trovare la via di casa. Il protagonista quadrupede potrà interagire proprio con gli esseri robotici mentre sfrutta qualsiasi sporgenza per aprirsi un passaggio di fuga. Ad aiutarlo si troverà un drone volante chiamato B12 che lo aiuterà a districarsi tra i vari pericoli della zona.
Stray arriverà il 19 luglio 2022 su PlayStation 4 e PlayStation 5 e non solo, poiché sarà disponibile senza costi aggiuntivi per gli abbonati al PlayStation Plus Extra e Premium.
L'articolo Stray: l'avventura felina ha una data di lancio per PlayStation 4, PlayStation 5, inclusa per il PlayStation Plus Extra e Premium proviene da PlayStationBit 5.0.

Ciko
Scusate non ho capito, sarà disponibile al D1 per gli abbonati del nuovi piani plus?
Sony non aveva detto che mettere i giochi al D1 negli abbonati era il male? 🤔
Shinichi Kudo
Se ricordo bene era riferito al mettere i loro titoli al D1, e non quelli di terze parti, che credo ne metteranno giusto qualcuno ogni tot.