Destiny 2 Cercasi eroi: Uhmaayyze racconta la sua esperienza (in rap)
“La mia storia” è il titolo del nuovo video di casa Bungie ed è parte della campagna pubblicitaria Cercasi eroi. Il protagonista è Uhmaayyze, uno streamer di Twitch che si è fatto riconoscere nella community di Destiny 2 per i suoi gameplay, accompagnati da rap improvvisati. Tale peculiarità gli è valsa il titolo ufficiale di “Hype man“. Nel video il rapper racconta il suo percorso, come streamer e come appassionato del titolo Bungie. L'idea dietro al progetto di Destiny 2 Cercasi eroi, è quella di mettere in risalto le storie dei giocatori. In questo modo gli sviluppatori riescono ad includere la community migliorando l'esperienza dei giocatori, aumentando il divertimento ed il senso di appartenenza di quest'ultimi.
“È fantastico poter contare su una community che crede in te. Sono davvero riconoscente alle persone della mia community e ai miei fan, perché senza di loro tutto questo non sarebbe stato possibile.” Ha detto Uhmaayyze riferendosi alla sua esperienza. Termina dicendo: “Mi sono sentito come una superstar. Il mio sogno è diventato realtà. Voglio ringraziare Bungie, le persone di ICHI, la mia famiglia, i fan, la community e tutti voi. Grazie per aver creduto in me. Questo è soltanto l'inizio della mia carriera e non sarei qui se non fosse per voi. Non smettete mai di sognare, guardiani.”
Bungie proporrà altre storie derivate dalla community, attraverso la campagna Cercasi eroi. Infine, ricordiamo che Destiny 2 è disponibile gratuitamente, sia per PlayStation 4 che per PlayStation 5. E voi Guardiani risponderete alla chiamata?
L'articolo Destiny 2 Cercasi eroi: Uhmaayyze racconta la sua esperienza (in rap) proviene da PlayStationBit 5.0.
