Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil 4 Remake entusiasma anche il creatore di The Last of Us, Neil Druckmann

L'annuncio di Resident Evil 4 Remake, seppur anticipato da tanti rumor, è stato comunque una grande sorpresa durante lo State of Play di giovedì. Sono passati 17 anni dall'uscita del capitolo originale ed è stato sicuramente bello per i fan sapere di tornare alla storia per console di nuova generazione. Il gioco ha sorpreso tutti, anche i grandi creativi del settore, come ad esempio Neil Druckmann.



Dopo l'annuncio di Resident Evil 4 Remake, le reazioni dei fan di tutto il mondo sono state immediate. In tal senso, qualcuno che condivide quella passione per Resident Evil 4 è Neil Druckmann, co-creatore di The Last of Us e co-presidente di Naughty Dog, che ha celebrato l'annuncio sul suo account Twitter ufficiale.



"Resident Evil 4 è uno dei miei giochi preferiti di sempre. L'ho giocato il primo giorno su GameCube, poi di nuovo su Wii e attualmente mi sto facendo strada attraverso la versione Quest 2. Non vedo l'ora di tuffarmi nel remake su PS5 e PSVR 2!" ha dichiarato nel tweet.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

5 giugno 2022 alle 11:10

Piace a 2 persone