Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Starfield non permetterà ai giocatori di volare senza interruzioni dalla superficie dei pianeti allo spazio

La nave dei giocatori di Starfield non gestirà manovre di atterraggio complesse: a svelarlo è Todd Howard di Bethesda in una nuova intervista con Ryan McCaffrey di IGN. Anziché lasciare che i giocatori volino con la loro nave attraverso l'atmosfera e sulla superficie di uno dei 1.000 pianeti di Starfield, il gioco di ruolo spaziale preferisce mantenere separati lo spazio e la vita del pianeta.



"La gente ci ha chiesto: 'E' possibile portare la nave direttamente sul pianeta?' No", ha detto Howard nell'intervista. “Abbiamo deciso all'inizio del progetto che la superficie è una realtà, ma quando sei nello spazio quella è un'altra realtà".



Howard ha affermato che la funzione non sembra importante rispetto alla quantità di ingegneria necessaria per realizzarla, e preferirebbe che il team spendesse tempo e fatica rendendo il tempo dei giocatori sulla superficie e nello spazio "fantastico" ma in modo separato, anche se non ha menzionato cosa aspettarsi dal volo spaziale o mentre ci si trova sui pianeti.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 giugno 2022 alle 14:01