Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Battlefield 2042 non rimuoverà le forze armate russe

Battlefield 2042 di EA ha attirato una buona dose di polemiche dal suo lancio, avvenuto lo scorso novembre, con i giocatori scontenti per l'omissione di funzioni chiave al momento del lancio e per alcune decisioni di design discutibili che hanno provocato le reazioni dei fan.



Dopo l'uscita ci sono stati aggiornamenti che hanno corretto il corso di Battlefield 2042, con il lancio tardivo della prima stagione questo mese che ha introdotto una nuova mappa e caratteristiche che sono state apprezzate dalla community.



Nonostante questi aggiornamenti, tuttavia, Battlefield 2042 continua a far combattere i giocatori sotto la bandiera russa come una delle due fazioni del gioco, una decisione che non è molto gradita alla luce dell'invasione dell'Ucraina da parte delle forze russe e considerando la decisione di EA di rimuovere i club russi e la nazionale di calcio russa da FIFA 22, FIFA Mobile e FIFA Online.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

22 giugno 2022 alle 08:30

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 1 persona, 3 persone

 

Anche perché stiamo dando i numeri, dovessimo togliere tutti gli stati che cominciano e fruiscono delle guerre, non avremmo dovuto avere videogiochi con personaggi americani dagli anni 80.

 

Vedo gente che è sempre più contenta, quando questo accade. Io penso che finché si tratta di mondi di fantasia, non sia un problema, se no andremo incontro alla così detta "Cancel Colture". Allorché, se dovessimo prendere in esame tutti gli altri avvenimenti storici, dovremo rimuovere parecchi paesi dai videogiochi in cui sono rappresentati. Proprio come suggerisce un commento qui sopra.