Creative lancia l'adattatore Bluetooth BT-W4: semplice e versatile e compatibile con aptX Adaptive
Creative Technology lancia Creative BT-W4, il trasmettitore Bluetooth in grado di combinare connettività senza interruzioni e audio ad alta risoluzione per garantire un'esperienza wireless di livello superiore, offrendo un vantaggio anche negli ambienti più disordinati, sia in ambito lavorativo che gaming.
Creative BT-W4 offre connettività senza interruzioni, audio eccezionale e semplicità di switch tra dispositivi.
Dotato del più recente codec adattivo aptX, BT-W4 è in grado di monitorare la qualità della connessione, il tipo di contenuto e di adattare il bitrate per l'ambiente a radiofrequenza in modo efficiente, automaticamente e senza complicazioni. È in grado di offrire audio ad alta risoluzione a 24 bit in streaming a 48kHz e, insieme all'affidabilità della connessione con Bluetooth 5.2, ci si può aspettare un minor numero di interruzioni e un miglioramento in termini di chiarezza e profondità per musica, film e videogiochi.
La versatilità di BT-W4 risalta grazie alla facilità di switch tra un massimo di quattro dispositivi tramite la semplice pressione di un bottone, rendendo il multitasking un gioco da ragazzi. Un microfono plug-in analogico è incluso e viene utilizzato al meglio per giocare, così che sia possibile comunicare con i compagni di squadra. A completare il supporto della chat vocale è presente Hands-Free Profile Mode, facilmente attivabile una volta connesso a un headset wireless.
