Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation Plus nel nuovo catalogo ha più giochi di quelli promessi

Sony ha superato il numero di giochi che aveva promesso di rendere disponibili come parte dei cataloghi PlayStation Plus Extra e Premium, dopo aver lanciato il servizio in altre regioni con un numero di titoli molto inferiore alle aspettative.



I fan hanno seguito con attenzione la lenta diffusione del servizio nel corso dell'ultimo mese in diversi Paesi del mondo, fino alla distribuzione definitiva nel Regno Unito e nell'Europa continentale avvenuta ieri, 23 giugno.



In precedenza, Sony aveva promesso che "fino a 400" giochi per PlayStation 4 e PS5 sarebbero stati disponibili per gli abbonati ai livelli Extra e Premium di PlayStation Plus, ma il lancio iniziale in Asia è stato ben al di sotto delle aspettative. L'elenco riportato da Eurogamer.net dei giochi per PS4 e PS5 disponibili ora arriva a 429, anche se Sony avverte che non tutti saranno disponibili in tutte le regioni.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 giugno 2022 alle 10:10

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 5 persone