Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Halo: The Master Chief Collection potrebbe introdurre le microtransazioni

Nell'ultimo Halo Community Update, lo sviluppatore 343 Industries ha annunciato che in futuro potrebbe introdurre una valuta acquistabile in Halo: The Master Chief Collection sotto forma di microtransazioni "Spartan Point".



Con l'abbandono degli aggiornamenti stagionali del gioco, lo studio ha in programma di rinominare i Season Points di Halo: MCC - la valuta che i giocatori possono guadagnare e utilizzare per sbloccare i cosmetici - in Spartan Points. Quando ciò avverrà, potrebbe essere aggiunto anche un modo per acquistare direttamente gli Spartan Points.



Nel post sul blog è stato sottolineato che se queste microtransazioni saranno implementate, si tratterà esclusivamente di una funzione aggiuntiva e che lo studio è "soddisfatto dell'attuale sistema con cui i giocatori guadagnano gli Spartan Points, completando le sfide e salendo di livello attraverso il gioco". I punti Spartan acquistabili offrirebbero semplicemente ai fan un modo rapido e diretto per sbloccare altri oggetti di personalizzazione che ancora non possiedono, consentendo loro di saltare il processo di livellamento.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 giugno 2022 alle 12:11

Non piace a 1 persona