Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Skull & Bones ripresentato a breve da Ubisoft

Presentato inizialmente all'E3 2017 con l'uscita fissata per il 2018 su Xbox One, PlayStation 4 e PC, Skull & Bones è sparito dai radar per riapparire solo nell'ultimo periodo con leak di ogni tipo.




Secondo alcune fonti di Henderson, Ubisoft si starebbe preparando per rivelare nuovamente il gioco a tema piratesco durante la prima settimana di luglio. In questo nuovo evento, ancora privo di data ufficiale, Ubisoft dovrebbe confermare la data di uscita di Skull & Bones e svelare il nuovo gameplay della produzione. Al momento quello che è certo, secondo le ultime informazioni rilasciate da Ubisoft, sono quelle che vedono il titolo in arrivo entro aprile 2023.



La presentazione del titolo seppur ancora non ufficializzata da parte del pubblisher, sembra prendere conferma anche dalla sua recente classificazione per sistemi PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e PC, classificazione che esclude le versioni console old gen. In attesa di scoprire maggiori informazioni vi ricordiamo che Skull & Bones in questi anni è stato completamente rivisto e modificato, rispetto l'idea iniziale.



L'articolo Skull & Bones ripresentato a breve da Ubisoft proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

26 giugno 2022 alle 11:00