Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation lancia i nuovi voucher per PlayStation Plus

Di recente abbiamo appreso che Sony potrebbe aver iniziato a eliminare gradualmente le carte prepagate PS Plus, con le quali si poteva semplicemente inserire il codice e attivare l'abbonamento per la durata del servizio indicata sulla carta.



Sony non ha commentato la questione, ma come ha scoperto PushSquare, l'azienda ha silenziosamente lanciato una nuova serie di voucher PS Store che non solo servono a ricaricare i fondi del portafoglio, ma rendono anche un po' più facile per gli utenti rinnovare i loro abbonamenti PS Plus Extra per un anno, poiché sono disponibili nei tagli esatti.



Su Amazon USA sono disponibili carte regalo di PS Store con un nuovo marchio che menziona specificamente PS Plus, ma non sono destinate solo al rinnovo dell'abbonamento. La carta da 110 dollari, ad esempio, può essere utilizzata per ricaricare i fondi del portafoglio o per acquistare un anno di PS Plus Extra (110 dollari è il costo di un anno di Extra). Gli altri tagli sono 70, 55 e 30 dollari.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 giugno 2022 alle 09:20