Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gamescom 2022: confermata la presenza di Ubisoft

Mentre Sony e Nintendo hanno deciso di non partecipare alla Gamescom di quest'anno (Xbox rimane incerto), Ubisoft ha confermato la sua presenza. Il tweet ufficiale è stato un semplice “tenetevi pronti per altre notizie”. Gamescom 2022 è attualmente programmato dal 24 al 28 Agosto, con l'evento in presenza finalmente di ritorno. 



È già da un bel po' che abbiamo voci di corridoio riguardo i giochi della compagnia. L'insider Tom Henderson ha recentemente riportato riguardo 20 annunci: da Assassin's Creed Rift a The Crew 3, passando per il sequel di Immortals Fenyx Rising e un nuovo Prince of Persia 2.5D. C'è anche Skull and Bones, che potrebbe essere rivelato già a Luglio, ma avrà lo stesso una presenza nello show.



La compagnia ha promesso notizie sul futuro di Assassin's Creed per settembre, perciò potrebbe trattarsi di un evento separato da qualsiasi altro annuncio programmato per la Gamescom.



See you at @gamescom!

August 24-28, stay tuned for more news… pic.twitter.com/lPQDovmc1e

— Ubisoft (@Ubisoft) June 27, 2022

Se la compagnia rilascerà annunci per tutta la durata dell'evento o alla Gamescom Opening Night Live (ammesso torni), rimane incerto. Vi daremo ulteriori dettagli non appena ne sapremo di più.



L'articolo Gamescom 2022: confermata la presenza di Ubisoft proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

28 giugno 2022 alle 11:50