Bandai Namco presenta Pac-Man World Re-PAC
Bandai Namco ha annunciato che Pac-Man World Re-PAC, una versione rimasterizzata e migliorata di uno dei giochi di Pac-Man più popolari di sempre, sarà disponibile dal 26 agosto 2022 per PlayStation 5 e PlayStation 4 Il Pac-Man World originale ha segnato il debutto di Pac-Man nei giochi di piattaforme 3D. Ora Pac-Man World Re-PAC ripropone quella fantastica esperienza di gioco con una straordinaria grafica HD, diversi miglioramenti nel gameplay e nuove funzionalità.
Pac-Man World Re-PAC sfrutta tutte le potenzialità delle piattaforme di gioco attuali. Questo per offrire una versione HD a schermo intero del gioco originale, nonché una serie di miglioramenti che daranno vita a un gameplay ancora più immediato. Inoltre, il nuovo titolo avrà più modalità di gioco, tra cui la modalità Missione e la modalità Labirinto. Quest'ultima riporta il classico gameplay di Pac-Man in alcuni labirinti 3D. La modalità Originale invece ripropone una versione completa del gioco originale, sbloccabile completando la modalità principale.
Nella modalità Missione, i giocatori potranno sfruttare una serie di attacchi e abilità, tra cui alcuni power-up, mentre correranno, salteranno, risolveranno enigmi. Non dimenticatevi, ovviamente, di divorare i pallini per farvi strada attraverso i sei mondi avvincenti dell'Isola Fantasma. Pac-Man World Re-PAC offre un nuovo mondo originale e ricco di avventure. IL nostro eroe Pac-Man dovrà dare la caccia ai fantasmi per salvare Pac-Mom, Pac-Boy, Pac-Sis, il Professor Pac, Pac-Buddy e Pooka. La degna conclusione sarà il confronto con la sua nuova nemesi, il temibile Toc-Man.
L'articolo Bandai Namco presenta Pac-Man World Re-PAC proviene da PlayStationBit 5.0.
