Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

GTA VI sembra ancora lontano e un insider parla di sviluppo 'turbolento'

Un noto insider di GTA 6 ha fornito ai fan un'idea di come sta procedendo lo sviluppo del prossimo gioco principale di Grand Theft Auto. Al momento, l'unica cosa certa su GTA 6 è che esiste all'interno di Rockstar, poiché lo studio ha confermato quest'anno che il progetto è in lavorazione.



E anche se ci vorrà ancora molto tempo prima di vedere qualcosa di più sul tanto atteso gioco open-world, un nuovo report ha dipinto un quadro di ciò che sta accadendo internamente.



Secondo Tom Henderson, il lavoro su Grand Theft Auto 6 è attualmente in uno stato "molto turbolento". Anche se questo sarebbe normalmente un motivo di preoccupazione, Henderson ha continuato dicendo che lo sviluppo del gioco è turbolento per motivi "standard". In particolare, ha indicato come causa di questi problemi l'avvicendamento dei dipendenti di Rockstar e le continue difficoltà nello sviluppo del gioco che si sono verificate in seguito alla pandemia. In sostanza, i problemi che Rockstar sta affrontando sono quelli che stanno affrontando anche numerosi studi di tutto il mondo.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

29 giugno 2022 alle 09:21

Condiviso da LunaFreya.Piace a 4 persone, 2 persone