Infamous e Sly Cooper: Sucker Punch smonta le voci su un loro ritorno, per il momento
Le presunte indiscrezioni su un grande ritorno di Infamous da un lato e di Sly Cooper dall'altro si succedono da tempo. Quando tuttavia sembrava che queste potessero nascondere un fondo di verità, Sucker Punch è intervenuto con un comunicato ufficiale smontando ogni voce.
L'azienda di Bellevue si è affacciata sul web per ricordare che nel 2023 cadrà il suo venticinquesimo anniversario e si dice orgogliosa per “l'eredità videoludica che abbiamo creato, da Rocket Robot on Wheels a Sly Cooper e inFamous, passando per Ghost of Tsushima”. A questa introduzione segue un'importante precisazione: “Con la crescente complessità e mole di lavoro da svolgere, i nostri videogiochi richiedono la piena attenzione dello studio. Per questo, essendo concentrati sul nostro progetto attuale, non abbiamo in programma di rivisitare infamous o Sly Cooper in questo momento e nessun altro studio sta lavorando attualmente a progetti relativi a questi due franchise”.
Nonostante ciò, “queste IP e i suoi personaggi sono molto speciali, vicini e cari ai nostri cuori, quindi anche non chiuderemo mai la porta al loro ritorno in futuro, per il momento ci rincresce sottolineare che non ci sono giochi di infamous o Sly Cooper in sviluppo” conclude così il messaggio sul sito ufficiale.
L'articolo Infamous e Sly Cooper: Sucker Punch smonta le voci su un loro ritorno, per il momento proviene da PlayStationBit 5.0.

AndrewBason
Beh, almeno sono onesti. Molti ne approfitterebbero per far parlare di sé. Quando sarà il momento, riprenderanno in mano questi brand per fare un nuovo capitolo.