Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mario + Rabbids Sparks of Hope è nato con tanta voglia di essere sorprendente. Il racconto del producer

Attraverso una recente intervista, il producer di Mario + Rabbids Sparks of Hope Xavier Manzanares ha parlato di come è nato il progetto per il sequel di Mario + Rabbids Kingdom Battle.



Secondo quanto riportato dal producer il team ha iniziato a pensare a questo progetto nel 2018. Il sequel doveva fondamentalmente essere distinto dal primo gioco della serie e per lo studio doveva essere un qualcosa di sorprendente. In questo modo si è optato per una modifica alle battaglie in modo da consentire più esplorazione per i giocatori.



"Stavamo finendo Donkey Kong Adventure" afferma Manzanares. "Stavamo cercando di fare il punto della situazione su ciò che abbiamo fatto, cosa è stato interessante, cosa abbiamo aggiunto, cose che forse volevamo fare per il futuro. Ma sì, era l'estate 2018. Stavo andando a Milano in quel momento e stavo visitando lo studio milanese, e stavamo discutendo con il produttore Gian Marco Zanna, il direttore creativo Davide Soliani e io e ci chiedevamo quali sarebbero stati i prossimi passi da fare".



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 luglio 2022 alle 15:11