Cobra Kai: annunciato il prossimo titolo
Producer GameMill Entertainment e lo sviluppatore Flux Games hanno annunciato Cobra Kai 2: Dojos Rising per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (Steam). L'appuntamento è per questo autunno.
Ecco uno sguardo sul gioco, dalle parole di GameMill Entertainment:
“La saga di Cobra Kai continua con Cobra Kai 2: Dojos Rising. Cobra Kai, Eagle Fang, Miyagi-Do – qual'è il tuo dojo? Il tuo viaggio inizia con questa scelta, ma sta a te reclutare il team più forte, mentre impari a padroneggiare il tuo stile di lotta e combatti per portare il tuo dojo alla fama con il titolo di All Valley Karate Grand Champion!

Caratteristiche chiave
- Eccitanti modalità di gioco – Entra nella Story Mode e immergiti in un'eccitante nuova storyline che ti vedrà combattere nel All Valley Tournament, o competi in Cobra Classics e rivivi i momenti più epici delle show e altor ancora!
- Scegli il tuo Dojo, fallo crescere – Scegli tra Eagle Fang, Cobra Kai o Miyagi-Do, e aumenta le tue abilità collezionando chi e monete. Recluta e allena nuovi membri per creare il dojo più forte e compiere il tuo destino come Grand Champion di All Valley Tournament.
- 28 personaggi giocabili – Gioca nei panni dei tuoi personaggi preferiti della serie, e usa le tue abilità speciali sulla strada per la vittoria!
- Diventa più forte – Colleziona chi e monete. Recluta nuovi membri per il tuo dojo e falli crescere fino a diventare imbattibile.
- Online VS. Tournament – Salta nei tornei online e competi nel All Valley Tournament. Combatti per cementare la tua eredità come il campione più forte di sempre.”
Potete vedere il post originale sul sito ufficiale del gioco.
L'articolo Cobra Kai: annunciato il prossimo titolo proviene da GameSource.
