PlayStation Plus Extra e Premium: un presunto leak anticipa una nuova lista di giochi e un classico dell'era PSP?
Mentre tutti gli abbonati possono scaricare e giocare un nuovo trittico di titoli, quelli del PlayStation Plus Extra e Premium potrebbero vedere presto arricchirsi la propria libreria digitale. Nelle scorse ore, un presunto leak proveniente dal web sembrerebbe avere anticipato una lista di giochi in arrivo per gli iscritti ai due piani maggiori del servizio targato Sony.
L'indiscrezione è apparsa sul forum ResetEra e più nello specifico coinvolge Blackbate. L'utente ha infatti condiviso l'elenco dei giochi che nel mese di luglio 2022 dovrebbero essere resi disponibili per chi è iscritto al PlayStation Plus Extra e Premium. Questi ultimi sono: Final Fantasy VII Remake Intergrade con Episode Intermission, Assassin's Creed Black Flag, Assassin's Creed Unity, Assassin's Creed Freedom Cry, Assassin's Creed The Ezio Collection e Saints Row IV Re-Elected. Stando al presunto leaker, tali sarebbero solo “alcuni” dei nomi che il colosso giapponese ha intenzione di svelare nei prossimi giorni. Il suo intervento si conclude parlando di data di lancio, poiché Blackbate si dice certo che i titoli verranno lanciati il 19 luglio, ovvero assieme all'uscita di Stray.
Non è finita, perché da un altro intervento su ResetEra è arrivata una seconda segnalazione su un gioco in arrivo per i soli iscritti al PlayStation Plus Premium. Osservando il PlayStation Store, è stata scovata la scheda di LocoRoco Midnight Carnival, un platform dell'era PSP. Nel momento in cui scriviamo la pagina è stata rimossa, ma non prima che portali come PushSquare potessero catturarne uno screenshot come prova. La descrizione parla di un gioco emulato per PlayStation 4 e PlayStation 5 con funzionalità di “up-rendering, riavvolgimento, salvataggio rapido e filtri personalizzati”.
L'articolo PlayStation Plus Extra e Premium: un presunto leak anticipa una nuova lista di giochi e un classico dell'era PSP? proviene da PlayStationBit 5.0.
