The Last of Us Part 1 è entrato ufficialmente in fase gold e l'uscita si avvicina
Lo sviluppatore Naughty Dog ha annunciato che l'imminente remake per PS5 di The Last of Us, The Last of Us Part 1, è entrato ufficialmente in fase gold.
Ciò significa essenzialmente che lo sviluppo principlae del gioco è stato completato e che Sony ha ricevuto la versione master da lanciare. L'annuncio, fatto su Twitter, insieme a un piccolo trailer, è riportato più in basso.
Annunciato a giugno, The Last of Us Part 1 è un remake del successo uscito su PS3 nel 2013. La sua esistenza è trapelata poco prima dell'annuncio ufficiale, con il co-presidente di Naughty Dog Neil Druckmann che è salito sul palco del Summer Game Fest per mostrare il remake.

sonar
boh, ancora non capisco il senso dell'uscita di questo gioco? è già uscito rimasterizzato per la 4, che senso ha rimasterizzarlo per la 5? Perché invece non fanno Una versione di Returnal per la PS4? Avrebbe di sicuro più senso logico. Ritengo che the Last of us sia la miglior serie in assoluto di questi ultimi tempi, ma non c'è davvero proprio bisogno di una versione migliorata per PS5. Ho giocato il primo TLOU sia sulla PS3 che nella versione PS4, non comprerò di certo una PS5 per giocare di nuovo al primo di The Last of us. Correi invece nei negozi a comprare Returnal sulla PS4.