Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge festeggia un milione di copie vendute

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge festeggia un milione di copie vendute. I fan del mondo si divertono come se fosse il 1987.



Dotemu, in collaborazione con Tribute Games, annuncia il fantastico traguardo raggiunto dal loro titolo dedicato alle Tartarughe Ninja. Un vero e proprio tributo ai titoli arcade degli anni ottanta, Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge sta facendo impazzire i fan in tutto il globo. “TMNT: Shredder's Revenge è il gioco su cui più desideravo lavorare” ha affermato il CEO di Dotemu, Cyrille Imbert. “Siamo immensamente grati a Nickelodeon per l'opportunità che ci è stata data, insieme ai colleghi di Tribute Games”. Un vero e proprio successo per il titolo, che ancora raccoglie consensi in giro per il mondo. E se avete ancora dei dubbi al riguardo, vi invitiamo a leggere la nostra recensione!




L'articolo Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge festeggia un milione di copie vendute proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 luglio 2022 alle 18:10

Piace a 6 persone

 

Beh, lo meritano.
L'ho trovato su Game Pass (sempre sia lodato).
Gran bel gioco, forse non lunghissimo ma molto divertente. E rigiocabilissimo.
Un omaggio coi fiocchi al leggendario coin-op della Konami, e alla vecchia serie animata (ci sono davvero TUTTI).
Bello. Uno dei giochi migliori dell'ultimo periodo, a parer mio.