Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Quest Treasures: nuovi dettagli e immagini

Mentre proseguono i lavori sul prossimo episodio della serie principale, a fine anno i fan della serie potranno allietare l'attesa con Dragon Quest Treasures su Nintendo Switch. Per accompagnare i giocatori al lancio previsto per il 9 dicembre 2022, Square Enix ha condiviso una nuova carrellata d'immagini e alcuni dettagli inediti sul JRPG.



La storia si concentra su due personaggi di Dragon Quest XI: Echi di un'Era Perduta, ovvero Erik e Mia, i quali viaggiano nel mondo di Draconia per recuperare le sette pietre del drago. Questi sono oggetti ammantati da un'aura misteriosa sparsi per questa isola galleggiante popolata da mostri e tesori. Dragon Quest Treasures è composto da numerose terre emerse, ognuna delle quali ha caratteristiche uniche.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2022/07/EN_DQTR_20220711_14-1024x576.jpg



Erik viene descritto come un giovane curioso che vive sulla nave vichinga con sua sorella Mia. Il ragazzo sogna di trovare grandi tesori e diventare incredibilmente ricco. La guida spirituale di Erik, Purrsula (doppiata da Laura Aikman), è una creatura simile a un gatto salvata dai protagonisti stessi. Mia è una giovane donna determinata e piena di energia che vive sulla nave vichinga con suo fratello Erik. È ossessionata dalla caccia al tesoro e la sua guida spirituale è Porcus (doppiato da Adam Diggle), una creatura simile a un maiale che prende in simpatia Mia e la segue ovunque vada.



L'articolo Dragon Quest Treasures: nuovi dettagli e immagini proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

19 luglio 2022 alle 21:30

Piace a 1 persona